![]() |
|
|
#2821 |
|
Bikersapiens
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Meccaciclo
![]() |
...lasciali stare...so' cose loro...e poi sai come si dice: "Tra moglie e marito...non mettere il dito"
|
|
|
|
|
|
#2823 | |
|
Bikersapiens
![]() |
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2824 |
|
Ciclonauta
![]() |
Ok, stamattina ho risentito Tonica. Iniziano a preparare tutto.
Io non ho più sentito Sirfax (Massimiliano), ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto. Gli ho mandato un messaggio. Avete anche il telefono di Pino? Se si, mandatemelo via sms o mp. Grazie. Ciao belli!!! Piccolo aggiornamento. Quelli di Tonica mi hanno ricontattato (davvero gentilissimi) e mi hanno anticipato che le stampe inizieranno domani (grazie a tutto il lavoro che ho fatto) e probabilmente per fine settimana prossima le divise saranno pronte!!! Sperem Ultima modifica di famiddi : ieri a 12:45. |
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Bikersapiens
![]() |
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2826 |
|
Bikersapiens
![]() |
24 H Roma
compañeros de M.te cavo e dint....
Visto che da ieri sono ufficialmente iscritto alla 24 H di Roma e che ovviamente dovrò percorrere anche dei giri in notturna, vi chiedo, sulla base delle Vs esperienze, informazioni sul tipo, il numero e/o altre ed eventuali circa le lampade da utilizzare. Ringraziando anticipatamente, bacini Germano. P.s. L'informazione + utile verrà premiata mediante pagamento in natura......(insalata,mele, banane....) |
|
|
|
|
|
#2827 | |
|
Meccaciclo
![]() |
nooooo...anche tu alla 24hr di Roma...ma guarda apro i topic
24h di Roma - GambaCommunity e poi zitti zitti...prima uno e poi un'altro...vi iscrivete a questa bella manifestazione... vabbè...comunque non ti so dare info utili...anzi...sulla tua pelle farò esperienza per una eventuale partecipazione alla prossima edizione...quella del 2011! ciao
|
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Bikersapiens
![]() |
Mi hanno preso per i capelli (pochi e corti)![]() |
|
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Strizzafreno
![]() |
prova sul sito decathlon ne hanno buone e potenti Lampade frontali Led Lenser Revolution 2 - Compra online su Decathlon.com benvenuto fratello !!
|
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Strizzafreno
![]() |
![]() |
|