![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
![]() |
Senza offesa x nessuno ormai è diventato un'abitudine partecipare ai post vendita come se fosse una discussione normale, questo ricordo non è possibile almeno che non si è interessati solamente all'acquisto della merce come specificato nall' art 25, da oggi in poi ciò non sarà più tollerato.......qualsiasi post non in linea con i regolamento verrà cancellato senza nessun preavviso, questo per dare più semplicità e snellimento nelle fasi di vendita.
Non si accetteranno repliche, c'è un regolamento e và rispettato,e non solo nei post vendita.. art. 25 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
|
|
|
#2 |
![]() |
hai ragione Devil; Domenica 26 ottobre c'è stato un utente (non faccio nomi anche percè se si fa un giretto nella Community è facile capire a cosa mi riferisco) che tra le 7.18 del mattino alle 7.40 ha fatto oltre 25 interventi digitanto spesso non più di cinque o sei parole o postando qualche faccina buffa.
A me piace patecipare attivamente alla Community e non cancello mai la sottoscrizione a nessun messaggio anche perchè mi piace, anche a distanza di tempo, approfondire le discussioni se qualcuno porta qualcosa di "nuovo". Però un pò mi scoccia che quando entro nella casella di posta, a volte, trovo qualcosa come 50 notifiche di replica a discussioni di Gambacommunity e la maggior parte sono baggianate digitate solo per fare numero. Scusate lo sfogo e nessuno se ne abbia a male..............................sono io ad avere il mal di SPAM........!!!
|
|
|
#3 | |
|
Meccaciclo
![]() |
![]() Alcune repliche servono unicamente per "far numero" e, oltre ad appesantire i thread, intasano le caselle mail di chi ha partecipato ad una discussione e si vede arrivare una quantità indefinita di notifiche!
|
|
|
|
|
#4 |
![]() |
Meno male che non sono l'unico ad aver notato la cosa; avevo paura di scatenare un putiferio con il mio messsaggio.
|
|
|
#5 |
![]() |
ultimamente di furbetti, ne sono stati castigati diversi....proprio perchè questo forum vuole essere un forum, in cui si previlegia la comunicazione e lo scambio di opinioni, lasciando lo strumento del mercatino, come un plus per i veri frequentatori, e non per occasionali e spauradici forumendoli il cui solo scopo e mettre a sbafo un annuncio, senza dare alcun contributo costruttivo al forum
ciao contax
|
|
|
#6 | |
|
Meccaciclo
![]() |
si ma comunque se ne vedono tanti che scrivono calvolte oppure una sola frase tipo "quoto" , "sbagli" per arrivare alla cifra di 50 ! io metterei il litite a 100 !
" www.Ciclismoitaliano.tk Ultima modifica di Sprinter : 27-10-2008 a 19:15. Motivo: labarraspaziatricenonmifunziona! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
![]() |
ciao contax
|
|
|
|
#8 |
|
Brontociclo
![]() |
sono daccordo anche io che sono qui da poco ed ogni tanto mi arrivano decine di mail.
può capitare di sbagliare e scrivere in un thread inappropriato, ma dev'essere un caso e non la regola. |
|
|
|
|
|
#9 | |
![]() |
![]() Purtroppo accanto alla stragrande maggioranza di Forumendoli seri c'è sempre qualche mela marcia che disturba chi segue o partecipa attivamente al forum migliorandolo. Persone come la maggior parte di tutti noi forumendoli danno il loro contributo alla crescita e ritengo che anche chi legge solamente i post del forum anche se passivamente da il suo contributo:ciò che si scrive non rimane lettera morta,qualcuno lo legge ![]() Ultima modifica di peppone : 05-11-2008 a 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Ciclonobile
![]() |
Quoto pienamente Sergio! Per me questo forum è diventato un punto di riferimento. Quindi ben venga lo sforzo di voi moderatori a far si che la qualità che lo contradistingue resti tale...
Anch'io come te, Sergio, sono solito non cancellare mai le mie sottoscrizioni, perchè mi piace molto leggere, spesso a distanza di tempo, l'evoluzione di un thread, e troppo spesso la mia casella è bombardata di messaggi a volte inutili... Un salutone a tutti e grazie di tutto! |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| appesantire, avviso, evitare, importante, interventi, inutili or inopportuni, thread |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|