GambaCommunity

Vai indietro   GambaCommunity > Comunicazioni STAFF > Regolamenti

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2008, 14:11   #1
devilbike
devilbike's Bike

L'avatar di devilbike

Ubicazione: prov. roma
Bike: rockrider 8.1 xt 2008
Ringraziato 52 volte in 52 Post
Feedback Utente Feedback: 3 (100%)
Exclamation Avviso importante evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni

Senza offesa x nessuno ormai è diventato un'abitudine partecipare ai post vendita come se fosse una discussione normale, questo ricordo non è possibile almeno che non si è interessati solamente all'acquisto della merce come specificato nall' art 25, da oggi in poi ciò non sarà più tollerato.......qualsiasi post non in linea con i regolamento verrà cancellato senza nessun preavviso, questo per dare più semplicità e snellimento nelle fasi di vendita.
Non si accetteranno repliche, c'è un regolamento e và rispettato,e non solo nei post vendita..
art. 25 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

If we did not have limits... we could not exceed them

www.mtbmontilepini.com
devilbike non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 10:30   #2
sergio
sergio's Bike

L'avatar di sergio

Ubicazione: LECCE
Bike: IN COSTRUZIONE
Ringraziato 101 volte in 95 Post
hai ragione Devil; Domenica 26 ottobre c'è stato un utente (non faccio nomi anche percè se si fa un giretto nella Community è facile capire a cosa mi riferisco) che tra le 7.18 del mattino alle 7.40 ha fatto oltre 25 interventi digitanto spesso non più di cinque o sei parole o postando qualche faccina buffa.
A me piace patecipare attivamente alla Community e non cancello mai la sottoscrizione a nessun messaggio anche perchè mi piace, anche a distanza di tempo, approfondire le discussioni se qualcuno porta qualcosa di "nuovo".
Però un pò mi scoccia che quando entro nella casella di posta, a volte, trovo qualcosa come 50 notifiche di replica a discussioni di Gambacommunity e la maggior parte sono baggianate digitate solo per fare numero.
Scusate lo sfogo e nessuno se ne abbia a male..............................sono io ad avere il mal di SPAM........!!!
Vecchio 27-10-2008, 10:35   #3
Roby 65
Meccaciclo
Roby 65's Bike

L'avatar di Roby 65

Ubicazione: Olgiate Olona (Va)
Bike: Canyon Lux Mr custom - NSR Cyber
Ringraziato 54 volte in 54 Post
Feedback Utente Feedback: 1 (100%)
Originariamente inviata da sergio Visualizza il messaggio
hai ragione Devil; Domenica 26 ottobre c'è stato un utente (non faccio nomi anche percè se si fa un giretto nella Community è facile capire a cosa mi riferisco) che tra le 7.18 del mattino alle 7.40 ha fatto oltre 25 interventi digitanto spesso non più di cinque o sei parole o postando qualche faccina buffa.
A me piace patecipare attivamente alla Community e non cancello mai la sottoscrizione a nessun messaggio anche perchè mi piace, anche a distanza di tempo, approfondire le discussioni se qualcuno porta qualcosa di "nuovo".
Però un pò mi scoccia che quando entro nella casella di posta, a volte, trovo qualcosa come 50 notifiche di replica a discussioni di Gambacommunity e la maggior parte sono baggianate digitate solo per fare numero.
Scusate lo sfogo e nessuno se ne abbia a male..............................sono io ad avere il mal di SPAM........!!!
Quoto!!!!
Alcune repliche servono unicamente per "far numero" e, oltre ad appesantire i thread, intasano le caselle mail di chi ha partecipato ad una discussione e si vede arrivare una quantità indefinita di notifiche!
Roby 65 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 10:45   #4
sergio
sergio's Bike

L'avatar di sergio

Ubicazione: LECCE
Bike: IN COSTRUZIONE
Ringraziato 101 volte in 95 Post
Originariamente inviata da Roby 65 Visualizza il messaggio
Quoto!!!!
Alcune repliche servono unicamente per "far numero" e, oltre ad appesantire i thread, intasano le caselle mail di chi ha partecipato ad una discussione e si vede arrivare una quantità indefinita di notifiche!
Meno male che non sono l'unico ad aver notato la cosa; avevo paura di scatenare un putiferio con il mio messsaggio.
Vecchio 27-10-2008, 18:47   #5
contax1961
contax1961's Bike

L'avatar di contax1961

Ubicazione: Carmignano/Sesto F.no
Bike: Epic Marathon
Ringraziato 49 volte in 49 Post
Feedback Utente Feedback: 7 (100%)
Invia un messaggio tramite MSN a contax1961 Invia un messaggio tramite Skype a contax1961
ultimamente di furbetti, ne sono stati castigati diversi....proprio perchè questo forum vuole essere un forum, in cui si previlegia la comunicazione e lo scambio di opinioni, lasciando lo strumento del mercatino, come un plus per i veri frequentatori, e non per occasionali e spauradici forumendoli il cui solo scopo e mettre a sbafo un annuncio, senza dare alcun contributo costruttivo al forum
ciao
contax

ecco le mie amate biciclette....

http://community.gambacicli.com/foru...ead.php?t=2514
contax1961 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 19:07   #6
Sprinter
Meccaciclo
Sprinter's Bike

L'avatar di Sprinter

Ubicazione: Prov. RC
Bike: Whistle Crow 8102g - Whistle Miwok
Ringraziato 14 volte in 14 Post
Originariamente inviata da contax1961 Visualizza il messaggio
ultimamente di furbetti, ne sono stati castigati diversi....proprio perchè questo forum vuole essere un forum, in cui si previlegia la comunicazione e lo scambio di opinioni, lasciando lo strumento del mercatino, come un plus per i veri frequentatori, e non per occasionali e spauradici forumendoli il cui solo scopo e mettre a sbafo un annuncio, senza dare alcun contributo costruttivo al forum
ciao
contax

si ma comunque se ne vedono tanti che scrivono calvolte oppure una sola frase tipo "quoto" , "sbagli" per arrivare alla cifra di 50 !
io metterei il litite a 100 !

"
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti"
www.Ciclismoitaliano.tk

Ultima modifica di Sprinter : 27-10-2008 a 19:15. Motivo: labarraspaziatricenonmifunziona!
Sprinter non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 20:45   #7
contax1961
contax1961's Bike

L'avatar di contax1961

Ubicazione: Carmignano/Sesto F.no
Bike: Epic Marathon
Ringraziato 49 volte in 49 Post
Feedback Utente Feedback: 7 (100%)
Invia un messaggio tramite MSN a contax1961 Invia un messaggio tramite Skype a contax1961
Originariamente inviata da Sprinter Visualizza il messaggio
si ma comunque se ne vedono tanti che scrivono calvolte oppure una sola frase tipo "quoto" , "sbagli" per arrivare alla cifra di 50 !
io metterei il litite a 100 !
se guardi, si cerca sempre di cancellare messaggi non attinenti, ma considera che questo non è un lavoro....no possiamo stare sul forum H24...se vedete dei messaggi che sono fuori luogo segnalatelo con l'apposita opzione, un aiuto fà sempre comodo!
ciao
contax

ecco le mie amate biciclette....

http://community.gambacicli.com/foru...ead.php?t=2514
contax1961 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2008, 23:28   #8
ilmondoemio
Brontociclo
ilmondoemio's Bike

L'avatar di ilmondoemio

Ubicazione: CZ
Bike: WHEELER RL COMP 1 custom
sono daccordo anche io che sono qui da poco ed ogni tanto mi arrivano decine di mail.
può capitare di sbagliare e scrivere in un thread inappropriato, ma dev'essere un caso e non la regola.
ilmondoemio non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 19:23   #9
peppone
peppone's Bike

L'avatar di peppone

Ubicazione: Roma
Bike: Gary Fisher Cake 2 DLX
Ringraziato 6 volte in 6 Post
Feedback Utente Feedback: 6 (100%)
Originariamente inviata da Sprinter Visualizza il messaggio
si ma comunque se ne vedono tanti che scrivono cavolate oppure una sola frase tipo "quoto" , "sbagli" per arrivare alla cifra di 50 !
io metterei il limite a 100 !
Ciao,si così le "cavolate" diventano 100 invece di 50
Purtroppo accanto alla stragrande maggioranza di Forumendoli seri c'è sempre qualche mela marcia che disturba chi segue o partecipa attivamente al forum migliorandolo.
Persone come la maggior parte di tutti noi forumendoli danno il loro contributo alla crescita e ritengo che anche chi legge solamente i post del forum anche se passivamente da il suo contributo:ciò che si scrive non rimane lettera morta,qualcuno lo legge

Ultima modifica di peppone : 05-11-2008 a 19:32.
peppone non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 19:47   #10
groovemak
Ciclonobile
groovemak's Bike

L'avatar di groovemak

Ubicazione: R'lyeh
Bike: under destruction
Ringraziato 24 volte in 24 Post
Invia un messaggio tramite MSN a groovemak Invia un messaggio tramite Skype a groovemak
Quoto pienamente Sergio! Per me questo forum è diventato un punto di riferimento. Quindi ben venga lo sforzo di voi moderatori a far si che la qualità che lo contradistingue resti tale...
Anch'io come te, Sergio, sono solito non cancellare mai le mie sottoscrizioni, perchè mi piace molto leggere, spesso a distanza di tempo, l'evoluzione di un thread, e troppo spesso la mia casella è bombardata di messaggi a volte inutili...
Un salutone a tutti e grazie di tutto!
groovemak non è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
appesantire, avviso, evitare, importante, interventi, inutili or inopportuni, thread

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione