![]() |
|
|||||||
| Il Mio Tessssoro! spazio dove inserire la foto della vostra bella.... BICI!!! |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
![]() |
Contax1961 - EPIC FINITA!
FULL XC Olimpia CK3
Componenti: Telaio Olimpia Bullet CK3 /07 Comandi cambio trigger SRAM X0 08 Leve freni Avid Juicy Carbon Freni Avid Juicy Carbon Ruote Mavic Crossmax Enduro Forca rock shox Reba TEAM 2009 120mm Remote Push Lock Ammortizzatore centrale RR Ario 2.2 Guarnitura FSA Afterburn 08 corone in ERGAL con pedivelle da 175 Catena Shimano XTR Pacco pignoni Sram 980 Cambio posteriore SRAM X0/06 Pedali Shimano PD-540 Deragliatore Deore/08 Pipa FSA Carbon PRO/100mm Piega FSA XC190 Low Rizer (foto vecchia...) Reggisella FSA SL-280 Sella Stryke Evolution Copertoni GEAX Barro Mountain UST 2.3 ANT + Saguaro 2.2 POST Serie Sterzo FSA ORBIT Z II Manopole Ritchey WCS ![]() ![]() Full XC Epic Componenti: Telaio Epic M5 Marathon Comandi cambio trigger SRAM X0 08 Leve freni Avid Juicy Seven Freni Avid Juicy Seven Ruote MAVIC Crossmax ST Forca REBA 2008 TEAM 85mm Push lock Ammortizzatore centrale Fox con Brain Specialized Guarnitura XT 08 con pedivelle da 175 Catena Shimano XTR Pacco pignoni Shimano XT Cambio posteriore SRAM X0/07 Pedali Shimano PD-M424 Deragliatore XT/08 Pipa Specialized 105mm Piega FSA XC191 Reggisella Thomson Arretrato Sella Stryke Evolution Copertoni Larsen TT UST 2.0 Serie Sterzo FSA ORBIT Z II Manopole Ritchey WCS ![]() ![]() BDC Componenti: Telaio NSR ROCCO Misto Alu/Carbon Comandi integrati Ultegra 07 Freni Ultegra 07 Ruote Match1 CFX mozzi Serie 5500 Shimano Raggi e nipple DT Forca NSR Carbon Guarnitura Ultegra compatta 50/34 con pedivelle da 172,5 Catena Dura ACE Pacco pignoni Ultegra 07 12-27 Cambio Ultegra 07 Pedali PD R540SL Deragliatore Ultegra 07 con Collarino aggiuntivo Pipa FSA OS115/110mm Piega ITM Super over L44 Carbon Reggisella FSA SL-K Carbon Sella Tioga Spyder Copertoncini Michelin Serie Sterzo Ritchey ![]() ![]() Ultima modifica di contax1961 : 21-07-2010 a 21:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Brontociclo
![]() |
ma non si vede niente...tutto sto bendidio sprecato...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
![]() |
scusa...in effetti non mi ero accorto di quanto fossero piccole...grazie per la segnalazione e correzione![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Brontociclo
![]() |
ooooh....finalmente!! gran bella figata!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
![]() |
bel parco mezzi!!!
|
|
|
#9 | |
![]() |
![]()
|
|
|
|
#10 |
![]() |
ma l'hai venduta l'axel? se si a quanto?
|
|
|
#12 |
|
Bikersapiens
![]() |
ciao, nella full penso che tu abbia il copertone montato alla rovescia!
belle bike!
|
|
|
#13 | |
![]() |
grande occhio! è esatto, nella foto era montato al contrario per fare una prova, ne ho parlato anche sul forum con tatai, ma poi ho visto che non dava vantaggi reali come si diceva, e ho rimesso al "naturale"![]() ![]() qui si vede bene come era montato, notare le scritte front/rear ![]()
|
|
|
|
#14 | |
![]() |
![]()
|
|
|
|
#16 | |
![]() |
![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Brontociclo
![]() |
è bello avere l'imbarazzo della scelta
complimenti bei mezzi |
|
|
|
|
|
#18 | |
![]() |
![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Brontociclo
![]() |
immagino
sono contento che qualcuno riesce a provare sensazioni a me conosciute e indescivibili in questo sport. ci sn persone che non riescono a dare un fine a quello che faccio ogni settimana tra allenamenti e uscite |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Brontociclo
![]() |
per non parlare dei soldi spesi...
|
|